Aperte le iscrizioni per il Brokerage Event Industria 4.0 a BI-MU Milano

Aperte le iscrizioni per il Brokerage Event Industria 4.0 a BI-MU Milano

News15/09/2016

Il 6 e 7 ottobre 2016 a fieramilano Rho si terrà il brokerage event dedicato all'Industria 4.0. L'evento si inserisce nell’ambito di 30.BI-MU 2016 -biennale della macchina utensile, robotica e automazione- ed è organizzato dal Consorzio SIMPLER, in collaborazione con i partner italiani e internazionali di Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto dell’innovazione e della competitività delle imprese, creata nel 2008 dalla Commissione europea.

Le sessioni di incontri B2B sono finalizzate a facilitare la cooperazione tecnologica, di ricerca e commerciale tra imprese, centri di ricerca, laboratori, università e cluster internazionali. In particolare, sarà possibile incontrare potenziali partner per partecipare alle prossime call di Horizon 2020. Il brokerage event è dedicato alle seguenti tematiche: industria 4.0, fabbrica intelligente, macchine utensili, robot, automazione, additive manufacturing, Internet of Things, materiali avanzati, efficienza energetica e sostenibilità dei processi produttivi, strumenti di misura.

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre 2016.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito del Brokerage inserendo un proprio profilo in inglese e richiedere gli incontri.

I partecipanti dell'Emilia-Romagna possono segnalare come Support Office ASTER e contattare per informazioni: Giulia Basilici, giulia.basilici@aster.it, tel. +39 051 6398099.

Target: