AC Power Analyzer/generator 1,7 KW

Generatore di tensione alternata da 300Vac fino ad 1KHz, 1750W.

Con editing della forma d'onda ed analizzatore dei parametri grafico.

Marca e modello
Agilent 6813B
Quantità
1
Laboratorio
Unità operativa
R&S
Modalità di accesso

Gli strumenti sono noleggiati su base giornaliera, secondo disponibilità, solo all’interno dell’azienda su postazioni di lavoro dedicate ed attrezzate con mezzi di prova (alimentatore, saldatore, attrezzi, book componenti SMD più comuni, connessione Internet). All’ inizio della giornata di prove è disponibile per un’ora un Tecnico esperto per descrivere l’uso degli strumenti. Chiedere preventivo in base alla configurazione richiesta ed al periodo di utilizzo. Non tutti gli strumenti sono disponibili per questa modalità self-service, alcuni possono essere gestiti solo dal nostro personale qualificato.

 

Condizioni di utilizzo

La strumentazione deve essere usata in condizioni di SICUREZZA:

  • L’utilizzatore deve dotarsi dei DPI raccomandati dal laboratorio e deve indossarli in ogni momento. Il comportamento all’interno dei locali deve essere responsabile ed attento. I DPI devono essere adeguati all’utilizzo (esempio, guanti isolanti antitaglio) e possono essere forniti da Redox al costo.
  • Nel caso di misure con presenza di tensioni superiori a 72 V di picco AC + DC, l’utilizzatore deve avere qualifica per operare a tensioni superiori, in caso contrario le misure saranno eseguite da un tecnico di Redox in possesso di qualifica per operare su circuiti sotto tensione.
  • L’utilizzatore all’interno dei locali di Redox deve seguire scrupolosamente le procedure di sicurezza indicate. Redox si riserva di allontanare dai locali in qualsiasi momento quegli utilizzatori che non rispettino anche una sola delle procedure di sicurezza.
Referenti
Giacomo Soprani
Sede attrezzatura
REDOX srl, Via Manodori 7 Reggio Emilia(RE) Tel: +39 0522 512099
Ultimo aggiornamento
11/05/2022