STZ202 Stampante 3D Sigmax A3

Stampante professionale BCN3D a doppio estrusore con piano riscaldato fino a 120ºC per stampare con materiali di qualità ingegneristica ed evitare problemi di deformazione.

I e3D™Hotend sono stati accuratamente progettati per fornire l'estrusione più regolare e affidabile ed è dotata di un touchscreen multilingue che guida l'utente attraverso le sue funzionalità più avanzate.

Robusto telaio in alluminio per garantire resistenza e durata del tuo flusso di lavoro, con estrusori Bondtech™ dotati di ingranaggi a doppia trasmissione ad alta tecnologia, che offrono maggiore controllo, dettagli più nitidi e prestazioni superiori per qualsiasi tipo di filamento.

Sensore di esaurimento del filamento che rileva quando il filamento è finito e interrompe il processo di stampa fino a quando non viene ricaricato nuovamente.

Marca e modello
BCN3D Technology
Quantità
2
Laboratorio
Modalità di accesso

Utilizzo remoto Stampante STZ202 Stampante 3D Sigmax A3 con accessibilità: per uso interno e per condivisione/accesso da parte di utenti esterni, tramite iter preliminare che definisce i termini di utilizzo del sistema, nel rispetto delle normative e privacy, al termine del quale vengono assegnate le password di accesso e gli indirizzi di utilizzo. La stampante é connessa alla rete interna dello Studio Tecnico Zocca ed è necessario da un qualsiasi Workstation CAD o dall’esterno, tramite rete Internet, digitare il seguente link nella barra del browser disponibile su PC o tablet: www.ubiquityweb.net

Condizioni di utilizzo

Utilizzo della stampante viene concordato in funzione del progetto/incarico e analisi preliminare delle caratteristiche dei test e necessità/obiettivi del committente. 
Non è presente un tariffario e vengono fissati i parametri in funzione del tipo, durata di impiego e necessità di intervento a supporto del personale interno dello Studio Zocca. 

Iter: 

Fase 1: richiesta del committente con le specifiche tecniche e dettagli sulla tipologia di test e caratteristiche dei prodotti da testare. 

Fase 2: STZ procede a valutazione (analisi di fattibilità) ed emissione di preventivo 

Fase 3: Definizione incarico e timeline 

Referenti
ALESSANDRO ZOCCA
PAOLO MONARI
Sede attrezzatura
STUDIO ZOCCA, Via Andrea Costa n° 27 Castelmaggiore (BO) Tel: 051700141
Ultimo aggiornamento
01/03/2024