Cougar EVO consiste in un sistema di Controllo Qualità capace di svolgere ispezioni visive di volumi 3D a raggi X di elementi di dimensioni minuscole (<50micron); è quindi perfetto per rilevare i difetti tipici dei piccoli componenti elettronici come SMT: crepe, giunti di saldatura aperti, delaminazioni e vuoti.
Grazie al suo software Dragonfly 3D View è possibile ottenere in modo rapido e semplice animazioni sbalorditive; oltre ai tempi di avvio molto rapidi e al design intuitivo, è dotato di un motore di segmentazione avanzato basato su AI, consente ispezioni a raggi X senza la necessità di intervento umano.
E' compatto e facilmente integrabile nelle linee di Produzione, per questo ideale per le industrie di semiconduttori e per i laboratori.
Per ulteriori dettagli: https://yxlon.comet.tech/en/products/cougar-evo#TechnicalDetails
L'accesso è riservato ai soli ricercatori del laboratorio.
Da richiedere previo appuntamento con i Commerciali di riferimento indicati nella pagina del Laboratorio (https://www.egicon.com/en/contacts)
Su preventivo da concordare, previo appuntamento prima con commerciale di riferimento poi con i Ricercatori Egicon Lab